VIDEO – Incredibile Tevez: rigore alle stelle e gol dopo la papera dell’anno!

Tevez
Tevez

Tevez protagonista nel bene e nel male con la maglia del Boca Juniors. L’ex attaccante della Juve, infatti, domenica ha realizzato un gol bellissimo contro l’Argentinos Juniors, prima di mandare all’ospedale un avversario con un’entrata killer, mentre ieri sera nei quarti di finale della Coppa Argentina ha continuato a fare il bello ed il cattivo tempo dei suoi durante il match contro il Defensa y Justicia.

In particolare, l’Apache si è presentato sul dischetto del rigore nel primo tempo, ma il suo destro è terminato alle stelle (al punto che sul web sono spuntati subito i primi video di sfottò per lui). Nella ripresa Tevez si è riscattato e complice una papera incredibile del portiere avversario è riuscito a portare in vantaggio il Boca Juniors.

Per la cronaca, la sua squadra si è poi aggiudicata l’intera posta in palio con un sofferto 2-1, guadagnando in questo modo l’accesso alle semifinali della Coppa Argentina. Non resta che mostrarvi il video con il quale possiamo ammirare in azione Tevez nel bene e nel male, come del resto sta avvenendo spesso in queste settimane.

Tevez gol, ma che errore dal dischetto!!

L'Apache protagonista nel bene e nel male…

Posted by Video Juve on Venerdì 25 settembre 2015