
La sua partenza, nonostante la cifra considerevole che il Bayern Monaco dovrà sborsare per portarsi a casa a titolo definitivo il cartellino, ancora oggi divide il pubblico bianconero. Stiamo parlando di Coman, che questa estate a sorpresa è stato ceduto al club tedesco dietro la richiesta esplicita da parte di Guardiola e, almeno per ora, la scelta sembra premiare l’ex tecnico del Barcellona.
Ancora oggi pomeriggio, infatti, Coman ha avuto un ruolo fondamentale nella vittoria del Bayern sul campo del Mainz. Un netto 0-3 propiziato proprio dalla bella giocata del giovane francese, che ha servito l’assist per il primo gol di Lewandowski, fino ad arrivare alla firma personale in occasione del terzo gol, con un facile piatto a porta vuota. Coman, dunque, nettamente tra i migliori in campo nonostante la grande concorrenza al Bayern.
Ecco il video che ci mostra i gol realizzati dal Bayern Monaco questo pomeriggio sul campo del Mainz, con l’ex Juve protagonista assoluto al dì là della terze rete che ha chiuso definitivamente il match.
Mainz 0-3 Bayern Munich # All GoalsMainz 0-3 Bayern Munich # All GoalsJoin Us Football For Ȅνer ♥’WebSite : Www.Football4ever.ovh
Posted by Football For Ȅνer on Sabato 26 settembre 2015