
Partita difficilissima per la Juve quella di questa sera al San Paolo, ma la squadra di Allegri ha avuto il merito di non deprimersi al momento del gol di Higuain che avrebbe annientato chiunque. Alla prima azione dopo il raddoppio degli azzurri, infatti, i campioni d’Italia si sono riversati in avanti ed hanno trovato subito il gol con Lemina con il quale i bianconeri hanno riaperto il discorso.
Un gol che da morale dopo gli errori da matita rossa da parte di Hernanes che sono costati i due gol realizzati dal Napoli. Staremo a vedere se la Juve riuscirà a trovare le forze per portarsi a casa almeno un punto dopo sessanta minuti da incubo nella notte del San Paolo.
Ecco il video che ci mostra il gol di Lemina, pescato alla grande dal Dybala.
Napoli 2 – 1 Juventus # LeminaNapoli 2 – 1 Juventus # Lemina Join Us Football For Ȅνer ♥’WebSite : Www.Football4ever.ovh
Posted by Football For Ȅνer on Sabato 26 settembre 2015