La Juve non perdona: punizione durissima per Caceres (Foto)


Duro comunicato della società dopo l’incidente che ha coinvolto il difensore bianconero nella notte tra il 28 e il 29 settembre. La società non lo ha solamente multato ma ha scelto di metterlo fuori squadra a tempo determinato.

Martin Caceres è stato messo fuori rosa dalla Juventus dopo l’incidente che lo ha visto protagonista la notte scorsa a Torino.

Ecco il comunicato della Juve:

«il comportamento tenuto nella notte tra il 28 ed il 29 settembre rappresenta una grave violazione degli impegni assunti nei confronti della Juventus, oltre a ledere l’immagine della nostra Società. Juventus, pertanto, applicherà al calciatore i provvedimenti disciplinari della multa e dell’esclusione temporanea dall’attività agonistica della Prima Squadra».

Il difensore bianconero nella notte si è schiantato con la sua Ferrari rossa contro una pensilina degli autobus nella periferia sud di Torino. Dopo una festa di compleanno  ha imboccato  in contromano la via urtando il cordolo dello spartitraffico e schiantandosi sulla fermata del bus. All’alcol test sono risultate tracce di alcol nel sangue. Al difensore è stata ritirata la patente e ha dovuto pagare una multa di mille euro.

Incidente stradale, nella notte a Torino, per Martin Caceres. Dopo la mezzanotte, il calciatore della Juventus, si è schiantato con la sua Ferrari contro una fermata del bus, senza riportare ferite.Sottoposto all'alcoltestdalla polizia stradale, aveva un tasso superiore superiore ai limiti di legge e gli è stata ritirata la patente. TORINO 29 settembre 2015. ANSA
Incidente stradale, nella notte a Torino, per Martin Caceres. Dopo la mezzanotte, il calciatore della Juventus, si è schiantato con la sua Ferrari contro una fermata del bus, senza riportare ferite.Sottoposto all’alcoltestdalla polizia stradale, aveva un tasso superiore superiore ai limiti di legge e gli è stata ritirata la patente. TORINO 29 settembre 2015. ANSA