VIDEO – Pirlo come non l’avete mai visto: donne e Cabriolet nel filmato che spopola sul web!

Pirlo
Pirlo

In tanti ci siamo abituati negli anni ad un Andrea Pirlo sinonimo di calma e serenità, nonostante non siano mai mancati i racconti da parte dei suoi ex compagni di squadra che lo hanno descritto sempre come un personaggio a dir poco divertente e in grado di fare la differenza in uno spogliatoio, considerando la sua propensione a fare scherzi e a prendere in giro il prossimo.

Nonostante tale assunto, mai ci saremmo immaginati di condividere con voi il video di oggi, considerando che il Pirlo che vi mostriamo è a dir poco inedito. Il “Maestro” che chiede alla mamma di essere perdonato per la sua vita loca, in compagnia di David Villa ed un altro paio di personaggi misteriosi, ma soprattutto con una serie di belle ragazze che certo non passano inosservate.

Il tutto sfrecciando per le strade di New York in Cabriolet nella più totale disinvoltura. Insomma, altro che “catacomba”. Pirlo a New York se la gode, eccome. Ecco il video che ci mostra il regista bresciano in un contesto decisamente inedito.

Cabriolet, chupa-chupa e figa a cariolate. Ora abbiamo capito perché David Villa e Andreino da Brescia sono andati a finire la loro carriera in America.

Posted by CALCIATORI BRUTTI on Lunedì 28 settembre 2015