
Crisi per la Juve e pessimo rapporto con i tifosi bianconeri? Questa la teoria portata avanti per giorni dai media, ma stando a quanto è stato possibile registrare ieri sera allo Juventus Stadium le cose sembrano stare diversamente, visto che l’accoglienza riservata alla squadra al momento dell’ingresso in campo delle due compagini è stata di quelle memorabili.
Il video amatoriale che condividiamo con voi questa sera, infatti, ci mostra proprio gli istanti che hanno preceduto lo start per la sfida tra i bianconeri ed il Siviglia. Cosa è accaduto? Una coreografia da brividi, più che degna di un palcoscenico come quello della Champions League, oltre al boato che è possibile toccare con mano (in senso letterale) al momento dell’inno della Champions. Insomma, una serata magica per tutti coloro che hanno a cuore i colori bianconeri.
Non ci resta che lasciarvi al video che ci mostra come il popolo bianconero ha vissuto direttamente allo stadio gli attimi che hanno preceduto il fischio d’inizio del match tra Juventus e Siviglia.