
Stephan Lichtsteiner rientrerà tra un mese. E’ questo l’esito dell’intervento subito oggi dal terzino bianconero che nell’intervallo della gara contro il Frosinone aveva accusato un malore che lo aveva costretto a lasciare il campo. Allo svizzero, dopo essere stato sottoposto a tutti gli esami del caso per un quadro clinico cardiologico più approfondito, è stata diagnosticata un’aritmia cardiaca benigna che è stata risolta con un intervento di ablazione.All’operazione ha poi fatto seguito il comunicato della Juventus rilasciato sul sito ufficiale che recita così:
“Lichtsteiner ha accusato difficoltà respiratorie dovute ad un’aritmia cardiaca benigna (flutter atriale) spontaneamente risoltasi. Gli accertamenti e le consulenze specialistiche effettuate nei giorni successivi hanno indirizzato verso una soluzione chirurgica della patologia. Nella giornata di oggi il Prof. Gaita ha effettuato l’intervento di ablazione e i tempi per il pieno recupero agonistico sono stimabili in 30 giorni”.
I bianconeri quindi dovranno fare a meno della freccia svizzera per un mese intero, con un possibile spostamento di Cuadrado a destra nel 3-5-2 che all’occorrenza può variare in un più offensivo 4-3-3.
Di seguito il VIDEO sulle ultime per quanto riguarda le condizioni del terzino svizzero.
[VIDEO] Piccolo intervento cardiaco (ablazione) per Lichtsteiner[VIDEO] Piccolo intervento cardiaco (ablazione) per LichtsteinerLo svizzero di nuovo a disposizione tra 30 gg
Posted by Juve in video__ paolo65.com on Venerdì 2 ottobre 2015