VIDEO – Bellissimo messaggio di Lichtsteiner, l’uomo della rivincita juventina su Totti!

Lichtsteiner
Lichtsteiner

Il calcio da sempre è fatto anche di sfottò e per questo, giustamente, i tifosi della Juve non se la sono mai presa particolarmente con Francesco Totti quando il capitano dei giallorossi, durante un Roma-Juve di oltre dieci anni fa, indicò con le dita i quattro gol che i suoi compagni avevano realizzato contro i bianconeri, invitando contemporaneamente i giocatori della Vecchia Signora a tornarsene a casa.

Non tutti sanno che poche stagioni fa è giunta la “vendetta” juventina, con i tifosi juventini che per questo devono ringraziare Lichtsteiner. Già, proprio l’Espresso svizzero che ieri è stato protagonista di un delicato intervento al cuore e che poche ore fa ha voluto ringraziare tutti per il supporto, anche gli stessi tifosi:

“Ciao carissimi, l’intervento è andato bene. Un grazie di cuore a tutti voi tifosi e amanti del calcio per i vostri messaggi e pensieri.
Un grazie ai compagni di squadra, a tutto lo staff medico del reparto cardiologia del Ospedale Cardinal Massaia di Asti ed in particolare al professor Gaita. Un grazie anche allo staff medico Juventus e a tutti voi per il vostro incredibile supporto e affetto. Darò il massimo per ritornare presto in piena forma! Un abbraccio, Steph”.

Ecco il video che ancora oggi fa godere tantissimo i tifosi della Juve, che ad anni di distanza dal famoso gesto di Totti ai giocatori delle Juve si sono presi la loro rivincita verso i colori giallorossi.

Posted by Video Juve on Domenica 4 ottobre 2015