VIDEO – Incredibile errore di Correa contro l’Inter: sbaglia porta vuota da un metro!

Correa
Correa

La partita tra Sampdoria e Inter è stata aperta ad ogni risultato nel corso del primo tempo della sfida del Marassi, con le due squadre che hanno avuto diverse occasioni per passare in vantaggio, ma quanto avvenuto nello scorcio finale della prima frazione ha davvero dell’incredibile, visto che in Serie A in tanti anni raramente si è vista una cosa di questo genere.

A prescindere dall’esito finale di questa sfida, si parlerà tantissimo del gol sbagliato da Correa praticamente ad un metro dalla porta difesa da Handanovic, tra le altre cose con il portiere nerazzurro praticamente fuori causa considerando come si è svolta l’azione. Il video che vi mostriamo di seguito, non a caso, sta già facendo il giro del web e per forza di cose girerà ancora a lungo. Disperazione allo stato puro per il pubblico di Marassi già pronto a festeggiare il gol.

Vi lasciamo dunque al video che ci mostra un errore da parte di Correa che ha davvero dell’incredibile, rendendo incredulo anche Gentile su Sky durante la sua telecronaca diretta.

Posted by Video Juve on Domenica 4 ottobre 2015