VIDEO – Khedira gol: che liberazione l’esultanza di Buffon e Nedved!

Buffon
Buffon

Giornata importantissima in casa Juve. La squadra bianconera ci teneva moltissimo a fare bene contro il Bologna, anche per ritrovare quella serenità che dovrebbe consentire alla squadra di rientrare nelle posizioni che le competono in campionato. La tensione era altissima, soprattutto dopo il gol del momentaneo vantaggio dei rossoblu e la testimonianza si è avuta con l’esultanza di Buffon e Nedved dopo la rete scacciapensieri di Khedira.

Nonostante si affrontasse l’ultima della classe, infatti, Agnelli e lo stesso Nedved sono apparsi decisamente sollevati in tribuna dopo che il tedesco ha messo al sicuro il risultato, mentre Buffon si è girato verso la curva per condividere con i tifosi tutta la gioia per il gol appena arrivato. Insomma, il match con il Bologna per molti ha rappresentato una vera e propria liberazione.

Ecco il video che ci mostra non solo il gol di Khedira, ma anche la reazione da parte di personaggi che rappresentano una vera e propria icona per il popolo bianconero, come nel caso di Buffon e Nedved.

JUVE 3-1 BOLOGNAECCOLO IL PRIMO GOL BIANCONERO DI SAMI !!JUVE 3-1 BOLOGNA PREMIUM & SKY GOL KHEDIRA

Posted by Juventus Dans la PEAU on Domenica 4 ottobre 2015