VIDEO INEDITO – Bonucci, che orgoglio per i tifosi: il filmato che emoziona gli juventini!

Bonucci
Bonucci

Voleva solo un pallone ufficiale della nostra Serie A, e invece Leonardo Bonucci ha fatto molto di più regalandogli la sua maglia e dandogli un bacio. Stiamo parlando del bambino letteralmente baciato dalla fortuna ieri sera, al momento del fischio finale della sfida tra Juventus e Bologna, dopo i che i bianconeri avevano ottenuti per la prima volte tre punti tra le mura amiche.

Il difensore della Vecchia Signora è stato richiamato da un addetto alla sicurezza al termine del posticipo e, attirato dalla presenza di un bambino, non si è limitato a donargli il pallone, ma gli ha consegnato anche la maglia appena utilizzata dopo l’ennesima prova convincente. Un gesto davvero nobile e bello, che non a caso in queste ore sta facendo il giro del web tra i sostenitori della Juve.

Ricordiamo che Bonucci in passato ha assistito ad alcune partite della Juve direttamente dalla curva bianconera, mostrando sempre un certo legame con i sostenitori dei campioni d’Italia. Ecco il video che ci mostra il momento in cui il difensore della Nazionale è stato protagonista del bel gesto dopo la partita.

 

Come te nessuno mai. VERO CAMPIONE ❤

Posted by ~Bonucci’s and Marchisio’s Family~ on Domenica 4 ottobre 2015