VIDEO – Pellegatti e Suma sempre più tristi: imperdibili reazioni all’umiliazione Milan!

Un Napoli pazzesco. Nel posticipo della settima giornata di Serie A, i partenopei infliggono una durissima batosta al Milan vincendo per 4-0 evidenziando tutti i problemi della squadra allenata da Mihajlovic. Mattatore della serata sicuramente Lorenzo Insigne, autore di due reti e di una prestazione da incorniciare. Il giocatore del Napoli è poi uscito dallo stadio con una standing ovation anche dei tifosi rossoneri.

E’ notte fonda per i giocatori del Milan, rei di aver subito quattro reti in casa contro una diretta concorrente per un posto in Europa. I rossoneri sono sembrati senza gioco e idee, con un tecnico in confusione che, lanciando un giovane della primavera tra i titolari della difesa, rischia di averlo definitivamente bruciato. Anche i telecronisti tifosi sono molto delusi dalla partita giocata ieri sera e di seguito possiamo apprezzare tutto il loro sconforto in diretta tv.

 

 

Di seguiyo il VIDEO delle telecronache di Pellegatti e Suma.

Milan Napoli 0 – 4 Carlo Pellegatti.

Posted by Superfly Videomaker on Domenica 4 ottobre 2015

[VIDEO] Mauro Suma in Milan – Napoli: 0 – 4La tranvata, lo psicodramma ed il non ritorno…. tutto il campionario del milanista.”Godete adesso, voi che mi fate i video, perchè l’anno prossimo si cambierà musica” (cit.)

Posted by Juve in video__ paolo65.com on Domenica 4 ottobre 2015