
Alla ripresa del campionato la Juve sarà ospite dell’Inter, per quello che sarà senza ombra di dubbio il big match dell’ottava giornata di campionato. Una partita evidentemente delicata soprattutto per Hernanes, che fino a qualche settimana fa sembrava essere il leader indiscusso proprio della squadra nerazzurra, prima di essere catapultato per sua sorpresa e quella delle due tifoserie nel mondo Juve.
Proprio Hernanes oggi si è dimostrato estremamente disponibile con il pubblico bianconero, rispondendo in tempo reale ai tweet dei tanti sostenitori della Vecchia Signora che avevano delle curiosità su di lui. A far discutere (positivamente in ottica Juve) è però la parte finale del video, considerando che ad Hernanes è stato chiesto di intonare qualche nota dell’inno ufficiale dei bianconeri. Il risultato, come potete osservare, è sotto gli occhi di tutti.
Non ci resta che lasciarvi al video con il quale possiamo ammirare Hernanes tra le altre cose alle prese con l’inno della Juve, per la tristezza di un bel po’ di sostenitori nerazzurri.
Se vi siete persi l’#AskHernanes, qui trovate il sunto della chiacchierata su Twitter
Posted by Juventus on Mercoledì 7 ottobre 2015