VIDEO – La Juve trema: da Sky una pessima notizia per i tifosi e Allegri!

Pogba
Pogba

E’ arrivata pochi minuti fa, durante un’edizione di SkySport 24, una pessima notizia per Allegri e per i tifosi della Juve. Proprio nel momento in cui sembrava che il tecnico bianconero potesse per una volta contare sull’intera rosa alla ripresa del campionato, quando cioè la squadra bianconera sarà attesa dal difficile impegno di San Siro contro l’Inter, giungono dalla Francia novità inquietanti per la Vecchia Signora.

A quanto pare Pogba è stato costretto a lasciare il ritiro della Francia per una distorsione alla caviglia, che di fatto lo rende inutilizzabile per i due impegni che sono in programma per la nazionale transalpina. Una vera e propria tegola, almeno fino a quando il centrocampista della Juve non si sottoporrà a nuovi esami con il suo club. Di certo, al momento, la sua presenza contro l’Inter appare in forte dubbio.

Anche Sky al momento non si sbilancia su una questione piuttosto delicata, ma ora come ora è chiara e comprensibile la preoccupazione da parte dello staff medico dei campioni d’Italia, sperando di saperne di più già nel corso delle prossime ore. Vi lasciamo al video che ci mostra il momento in cui Sky ha dato la notizia dello stop di Pogba (ci scusiamo per l’audio e vi invitiamo ad alzare il volume).

 

Problemi per Pogba

Posted by Video Juve on Giovedì 8 ottobre 2015