VIDEO – Bonolis ora ha paura della Juve: dalla figuraccia alla sportività verso i bianconeri!

Bonolis
Bonolis

L’avvio di stagione decisamente esaltante della sua Inter ha spunto molti addetti ai lavori e tifosi a sbilanciarsi un po’ troppo sulla forza della rosa nerazzurra, forse oltre quelli che sono i reali valori della squadra e le difficoltà incontrate da compagini sulla carta più attrezzate della stessa Inter, come nel caso della Juve.

Anche Paolo Bonolis, noto tifoso dell’Inter e sempre pronto allo sfottò contro la Juve, in questi giorni ha deciso di fare un passo indietro, per la soddisfazione di tanti tifosi bianconeri. Ecco quanto emerso durante la sua ultima intervista nel corso di SkySport 24:

“Secondo me Juventus, Roma e Napoli hanno una rosa superiore a quella dell’Inter, che comunque potrebbe dare fastidio con l’innesto di un trequartista e di un terzino di valore a gennaio. Dietro queste tre squadre ci sonoFiorentina, Inter e Lazio, che possono approfittare dei passi falsi altrui”.

Vi lasciamo al video che ha reso famoso un tifoso juventino, che in diretta ebbe il coraggio di non farsi sopraffare dallo stesso Bonolis e di ricambiargli alla grande il suo sfottò.