Tanti, tantissimi auguri a David Trezeguet. Nel giorno del compleanno per l’indimenticabile campione che ha fatto sognare i tifosi della Juve, grazie alla pagina Facebook “Serie A – Operazione Nostalgia” sta letteralmente spopolando un video che ci mostra un gol apparentemente semplice per un giocatore della classe dell’attaccante franco-argentino, ma che in realtà simboleggia un periodo storico ben preciso per tutti coloro che amano la Juve. E non solo.
Si tratta del gol che ha consegnato alla Juve lo Scudetto del 2005, grazie al prepotente successo ottenuto contro il Milan a San Siro nel finale di stagione, quando le squadre avevano ancora gli stessi punti. Oltre al gol pesantissimo di Trezeguet, il filmato colpisce il cuore di tutti i tifosi bianconeri anche per l’incredibile assist di Del Piero, che con una rovesciata pazzesca mise lo stesso Trezeguet nelle condizioni di battere Dida.
Ecco il video che ci mostra l’indimenticabile combinazione tra Del Piero e Trezeguet che portò al gol che nessun processo potrà mai cancellare.
Ciao mi chiamo David e non so fare golTanti auguri Re David Trezeguet.Video che farà commuovere tutti nostalgici. Anche i rossoneri che avevano una difesa del genere e lottavano per tutti i traguardi della stagione.
Posted by Serie A – Operazione Nostalgia on Giovedì 15 ottobre 2015