La sentenza di Perisic prima della sfida: nessuna speranza per la Juventus (Foto)

Chi vincerà lo Scudetto? L’attaccante dell’Inter è sicuro che non sarà la Juventus. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport esclude assolutamente che la vecchia signora possa rivincere il campionato poi aggiunge che non firmerebbe nemmeno per il secondo posto dell’Inter e che la Juve non è il Bayern ragion per cui è convinto di batterla. Molto sicuro o solo un modo per scoraggiare l’avversario?

Già Jovetic e Handanovich avevano dichiarato di esser sicuri di vincere ora Ivan Perisic ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in vista del big match contro la Juventus:

“Siamo secondi e vogliamo vincere a tutti i costi anche se non la Juve resterebbe comunque in corsa per il titolo visto che mancano 30 giornate. Firmare per il terzo posto? Mai, neanche per il secondo. Ho lasciato la Germania perché ho capito che sarebbe stato impossibile vincere. Il mio addio al Wolfsburg? Per mesi c’è stato in ballo il rinnovo, ma quando ho visto che la squadra perdeva pezzi invece di migliorare, allora non ho più avuto dubbi. Qui in Italia è molto più facile lottare per il titolo. Il campionato è più equilibrato. Chi vincerà lo Scudetto? Non lo so, ma non la Juventus. Mancini? Con lui va bene, mi sta insegnando molto”.

Insomma in casa Inter sembrano essere molto sicuri della vittoria

perisic

perisic