VIDEO – Felipe Melo incendia Inter-Juve: veleno sui bianconeri, poi fa una figuraccia!

Felipe Melo
Felipe Melo

E’ diventata ormai una triste consuetudine nel mondo del calcio, in particolare da parte dei giocatori, quella di sparare fango addosso alle squadre di cui hanno fatto parte in passato, soprattutto quando le cose non sono andate come ci si aspettava. Un classico esempio in questo senso è dato da Felipe Melo, sempre pronto a scagliarsi contro la Juventus appena gli si presenta l’occasione. E a poche ore di distanza dal match tra Inter e Juve le cose non potevano andare diversamente.

In queste ore, però, gira tra i tifosi bianconeri un nuovo filmato che risale proprio alla parentesi di Felipe Melo a Torino. Una volta, dopo un gol realizzato contro l’Atalanta, il brasiliano si scusò con il pubblico di casa, forse consapevole di non aver dato quello che si attendeva. Bel gesto a suo tempo, che cozza però con le sue dichiarazioni di questi giorni.

Questo quanto affermato dal brasiliano in una recentissima intervista a La Repubblica:

“Già sette anni fa potevo diventare un giocatore dell’Inter. Mi voleva Mourinho e io volevo lui. Finì che andai alla Fiorentina, poi alla Juventus e dopo al Galatasaray dove ho vinto moltissimo. Ma Dio mi voleva qui, si doveva chiudere un cerchio. La Juve è stato un errore, avrei fatto meglio ad andare all’Inter, così avrei vinto il Triplete. Una soddisfazione me la sono già tolta due anni fa, eliminando la Juventus in Champions con il Galatasaray. Ma tutto normale dai, era solo una partita”.

Ecco il video che ci mostra la reazione da parte dello stesso Felipe Melo poco dopo aver realizzato un gol contro l’Atalanta, a testimonianza del fatto che il brasiliano fosse consapevole di non aver fatto quello che doveva durante una stagione per lui difficile.

Posted by Video Juve on Sabato 17 ottobre 2015