VIDEO – Esilarante auto-gufata di Zampa: dall’esaltazione al gol subito in 20 secondi!

Zampa
Zampa

Davvero incredibile il finale di partita del match tra Bayer Leverkusen e Roma, considerando che i giallorossi hanno letteralmente sprecato un doppio vantaggio che sembrava aver gettato le basi per una più agevole qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Qualcosa però è andato storto e così i ragazzi di Rudi Garcia sono tornati dalle Germania con un solo punto e con il rammarico del caso per il pazzesco 4-4 maturato nel finale.

Se finora avete solo immaginato la frustrazione per i tifosi della Roma, con il video che andiamo a mostrarvi di seguito potrete passare dalla teoria alla pratica, per quello che possiamo definire un vero e proprio antipasto prima di quello che vi faremo provare nelle prossime ore. Al centro dei nostri pensieri c’è ancora una volta Carlo Zampa.

Il popolare telecronista di fede romanista, infatti, poco prima del gol del 3-4 che ha riaperto il match ha voluto sottolineare come il Bayer Leverkusen lasci pochi punti in casa ai suoi avversari, ponendo l’enfasi su quello che ormai sembrava un successo inevitabile. Poi il finale incredibile di partita.

Ecco il video che ci mostra la sequenza in pochi secondi tra l’autogufata di Zampa ed il gol del momentaneo 3-4 dei tedeschi.

L’autogufata di Zampa!

Posted by Video Juve on Martedì 20 ottobre 2015