Scoppia il caso Dybala: Del Piero prende posizione (Video)

E’ ormai scoppiato il caso Dybala. Allegri lo fa giocare poco, segno che non è convinto del giocatore eppure la Juve ha speso tanto per acquistarlo proprio perchè puntava su di lui. Ieri l’ennesima panchina, persino con la sostituzione di Mandzukic è entrato Zaza mentre l’argentino ha visto il campo solo negli ultimi 10 minuti.

I tifosi della Juve sono imbufaliti con l’allenatore per lo scarso utilizzo dell’argentino con Inter e Borussia. Allegri si giustifica sostenendo che Dybala deve crescere e soprattutto deve cambiar ruolo perchè non ha la fisicità per giocare come prima punta.

Ha preso posizione anche Del Piero che crede nelle potenzialità del giocatore e che ha dichiarato che nella partita di Champions Dybala doveva giocare di più.

Parole di fuoco  anche da Zamparini:

Allegri sta rovinando Dybala. Paulo è il calcio, l’allenatore no. Dybala è un giocatore che deve essere lasciato libero, deve potersi esprimere come un grande talento, come Messi. Credo che alla Juventus ci siano idee un po’ confuse. Io ho parlato col ragazzo, il mio consiglio era stato di diventare amico dei vecchi, dei senatori. Se la storia non cambia, gli consiglio di andarsene. Arsenal, Barcellona, Inter e Milan lo accoglierebbero a braccia aperte. In estate Mancini ci ha provato in tutti i modi, ma l’offerta della Juventus era migliore a livello economico”. 

Ecco il video:

[VIDEO] ALEX DELPIERO dice la sua sulla gestione di DYBALA[VIDEO] ALEX DELPIERO dice la sua sulla gestione di DYBALA

Posted by Juve in video__ paolo65.com on Giovedì 22 ottobre 2015