VIDEO – Crisi Pogba, ecco la reazione dello Juventus Stadium ai suoi errori!

Pogba
Pogba

Fino ad oggi il pubblico bianconero è sempre stato piuttosto vicino a Paul Pogba, nonostante l’avvio di stagione del giocatore non sia certo stato all’altezza delle aspettative per un elemento che, sul mercato, viene quotato non meno di 100 milioni di euro. Quanto avvenuto ieri sera durante la partita di Champions League tra la Juventus ed il Borussia Moenchegladbach, però, merita per forza di cose ulteriori approfondimenti.

Dopo un primo tempo ricco di errori da parte del centrocampista francese, salvato solo da un bel tiro dalla distanza, nella ripresa l’imprecisione delle sue conclusioni ha in effetti spazientito lo Juventus Stadium, che ad un certo punto ha avuto un approccio al quale certo non eravamo abituati in questi anni.

I primi fischi sul francese sono arrivati quando Pogba ha cercato la via del gol con un sinistro senza pretese, per poi proseguire quando la giovane stella ha cercato il gol con un destro a giro dal limite dell’area di rigore. Insomma, un giocatore che deve cominciare a dare segnali anche al pubblico bianconero.

Ecco il video che ci mostra la reazione del pubblico nel momento in cui nel corso del secondo tempo sono diventati probabilmente eccessivi gli errori commessi da Paul Pogba nel match di Champions League.

Arrivano i fischi per Pogba!

Posted by Video Juve on Giovedì 22 ottobre 2015