VIDEO – Tacchinardi e l’incredibile provocazione a Pogba: divertente risposta del Polpo!

Pogba
Pogba

In questi anni ci è capitato di ascoltare diversi tipi di critiche nei confronti dei giocatori della Juve, nonostante i risultati abbiano dato spesso e volentieri ragione ai giocatori bianconeri. Quanto avvenuto su Mediaset Premium dopo la sfida di Champions League tra la stessa Juve ed il Borussia Moenchegladbach però forse va un tantino oltre in riferimento a Pogba.

Davvero incredibile, infatti, l’osservazione fatta dall’ex giocatore della Vecchia Signora, vale a dire Alessio Tacchinardi, durante l’intervista rilasciata da Paul Pogba, che certo non sta attraversando il suo miglior momento alla Juve da quando è stato portato a Torino. Per la replica del francese, estremamente divertente ed incoraggiante per i tifosi, vi lasciamo comunque al video di seguito.

Per il resto, Pogba ha lasciato intendere di dare poco peso alle critiche che gli stanno arrivando dall’esterno, chiarendo anche la questione con Morata per il mancato passaggio nel corso del primo tempo:

“Se mi sono arrabbiato con Morata nel primo tempo? Si, però lui è un attaccante e vuole sempre fare gol, è il suo lavoro, la prossima volta speriamo me la passi”.

Ecco il video che, tra le altre cose, ci mostra l’intervista rilasciata da Pogba a Mediaset Premium, condita tra le altre cose con una domanda che sa di provocazione da parte dell’ex centrocampista della Juve di Lippi.

JUVE VS BMGPREMIUM JUVE 0-0 BMG – TUTTI GOL DELLA SERRATA CHAMPIONS E INTERVISTE POST PARTITA DI POGBA & MARCHISIO

Posted by Juventus Dans la PEAU on Mercoledì 21 ottobre 2015