VIDEO – La Juve ha un fenomeno in casa? Gol pazzesco contro il Borussia!

Clemenza
Clemenza

C’è stata anche un’altra partita disputata dalla Juventus e dal Borussia Moenchegladbach nella giornata di mercoledì, come testimoniato dal video che vi riportiamo nella giornata di oggi. In effetti per la Vecchia Signora stanno arrivando non poche soddisfazioni dalla squadra Primavera, visto che i bianconeri hanno ottenuto un successo insperato contro i tedeschi nell’ultima partita disputata.

Il 2-1 finale è infatti maturato grazie ad una giocata pazzesca all’ultimo secondo da parte di Clemenza, uno dei giovani più interessanti nel panorama del calcio italiano. Il giovane talento juventino ha ricevuto palla fuori dall’area di rigore e in pochissimi centimetri ha trovato la coordinazione giusta per piazzare un bellissimo sinistro a giro esattamente all’incrocio dei pali.

Insomma, segnali incoraggianti per i tifosi della Juve, indubbiamente delusi dallo 0-0 ottenuto in casa dalla prima squadra, sperando che Clemenza possa imporsi al più presto anche tra i “grandi“. I presupposti, come potete osservare, sono assolutamente incoraggianti.

Ecco il video che ci mostra il gol decisivo realizzato mercoledì scorso in quella che può essere definita tranquillamente la Champions League della Primavera, grazie ad un bellissimo tiro a giro.

]VIDEO CHAMPIONS PRIMAVERA] Juventus – B. Mönchengladbach: 2 – 1[VIDEO CHAMPIONS PRIMAVERA] Juventus – B. Mönchengladbach: 2 – 1

Posted by Juve in video__ paolo65.com on Mercoledì 21 ottobre 2015