VIDEO – Allegri sorprende tutti: il caso Dybala scatena la polemica coi giornalisti!

allegri
Allegri

Se c’è una cosa che in questi anni ha reso differenti gli ultimi due allenatori della Juve è il loro approccio con i giornalisti. Da un lato Conte sempre alla ricerca della polemica, con il chiaro intento di mantenere sempre alte le motivazioni del suo gruppo, dall’altro Allegri che invece predica continuamente calma sia con i suoi giocatori, sia con gli addetti ai lavori.

Oggi non è andata così e in occasione della conferenza stampa di vigilia per il match di campionato tra Juventus e Atalanta il tecnico bianconero ha esordito senza dare modi ai giornalisti di porgli domande. Forte, infatti, la volontà di chiarire alcuni aspetti relativi al caso Dybala, dopo le polemiche sollevate in questi giorni da Zamparini.

A seguire le dichiarazioni di Allegri sull’argomento prima dell’apposito video:

“Oggi parlo io. Visto che c’è stato un processo mediatico nei confronti del sottoscritto riguardo a Dybala – attacca il tecnico bianconero – dico che Dybala è stato il giocatore che ha giocato più di tutti nel reparto attaccanti. Lui ha grandi qualità e un grande futuro davanti, era leader nel Palermo un anno fa ma questo non vuol dire addossargli stesse responsabilità nella Juve: chi lo ha fatto ha sbagliato, perché Dybala deve dare il suo apporto per le grandi qualità tecniche di cui dispone, senza che gli vengano chieste altre cose. Sono stato criticato anche per la gestione dei giovani: beh, il mio storico parla chiaramente, dai tempi del Milan ad oggi. Se sono d’accordo con quanto dichiarato da Agnelli? Dieci giorni fa l’ho detto anche io, dovevamo avere più punti a questo punto della stagione, la penso come il presidente”.

Ecco il video che ci mostra la conferenza stampa di Allegri che si è conclusa qualche minuto fa, con la relativa polemica di Allegri con i giornalisti presenti.

Conferenza stampa / Press ConferenceConferenza stampa integrale di Allegri pre JuventusAtalanta

Posted by Juventus Dans la PEAU on Sabato 24 ottobre 2015