
La partita di ieri ha visto la Juve conquistare nuovamente i tre punti in campionato, esprimere un ottimo gioco per lunghi tratti della partita, ma anche soffrire pochissimo in difesa. Dal reparto arretrato, in effetti, Allegri sta avendo risposte positive da diverse settimane ed anche il match con i bergamaschi ha consentito gli altri giocatori schierati in campo di potersi esprimere con maggiore tranquillità.
Una menzione a parte la merita Bonucci, visto che il centrale della Nazionale è andato oltre i normali compiti di copertura che in una partita del genere potrebbero essere limitati. Nel corso della ripresa, infatti, il difensore bianconero si è reso protagonista di una sortita offensiva che ha gettato le basi per una standing ovation da parte del pubblico presente allo Juventus Stadium.
Insomma, l’ennesima prova che l’ex Bari, oltre ad essere migliorato tantissimo in marcatura e nell’impostazione del gioco, ha fatto il salto di qualità anche dal punto di vista tecnico. Non resta che condividere con voi il video che ci mostra la bellissima giocata di Bonucci che ha regalato spettacolo nella fase finale della partita tra Juventus e Atalanta.
Bonucci vs Atalanta – Vecchiasignora.comVogliamo parlare di questa giocata di Leonardo Bonucci?
Posted by VecchiaSignora.com on Lunedì 26 ottobre 2015