VIDEO – Allegri e l’esilarante battuta su Buffon: spopola il filmato tra i tifosi!

Allegri
Allegri

E’ un Allegri a tratti polemico in queste settimane, a tratti in grado di ostentare una tranquillità invidiabile, nonostante la posizione occupata dalla Juve in classifica non sia certo consona al blasone della squadra e alla qualità della rosa a sua disposizione. Anche in occasione della conferenza stampa di vigilia per la sfida al Sassuolo il tecnico bianconero non ha utilizzato giri di parole per esprimere alcuni concetti.

Tra le altre cose, anche una battuta su Buffon e sul suo impiego di domenica scorsa contro l’Atalanta:

“Dybala ha ottime qualità. È giovane, può migliorare e diventerà un grande giocatore. Buffon riposerà? No, ha già riposato domenica. Domani quasi sicuramente rientrerà Barzagli. Pereyra ha saltato molti allenamenti, Asamoah si è fatto male in un contrasto, ma rientrerà dopo la sosta. Fortunatamente ho tutto il resto della rosa a disposizione, non sono preoccupato. Il Sassuolo gioca bene, ha velocità e organizzazione. Noi però dovremo fare la partita”.

Ecco il video che ci mostra la conferenza stampa tenuta questo pomeriggio da Allegri.

[VIDEO] Conferenza Allegri vigilia Sassuolo/Juventus[VIDEO] Conferenza Allegri vigilia Sassuolo/Juventus”Il Sassuolo è un’ottima squadra, sarà un crocevìa per il nostro campionato. Buffon giocherà, ha già riposato abbastanza domenica.”

Posted by Juve in video__ paolo65.com on Martedì 27 ottobre 2015