VIDEO – Allegri e la carica per il derby: quasi-parolaccia in conferenza stampa!

Allegri
Allegri

E’ stata decisamente particolare la conferenza stampa tenuto questo pomeriggio da Allegri, in occasione della vigilia del derby di Torino. Pur ostentando un’apparente tranquillità, il tecnico della Juve ha lasciato trapelare una certa tensione che, per forza di cose, è stata accentuata prima dalla sconfitta inaspettata contro il Sassuolo, poi dalla decisione di portare la squadra in ritiro.

Questo un passaggio della sua conferenza stampa:

“Le critiche sono giuste, abbiamo 12 punti. Ci piovono addosso e vanno assorbite. Alla fine la regola dice che chi vince è un bravo ragazzo, chi perde…. Un pensiero sulla panchina in bilico da qui alla sosta? In testa non mi è balenato assolutamente nulla, quando mancano i risultati l’allenatore viene chiamato in causa per primo.

Marchisio sta meglio, è a disposizione. Caceres è tra i convocati, siamo quasi a pieno regime. Come tutte le squadre ci sono titolari e riserve pronte per entrare e dare una mano. Si lavora per fare risultati, non per far inserire i giovani. A volta capita di dover giocare con 4 ragazzi tra i 20 e i 22 anni, con 10 giovani in rosa è inevitabile. Ma non è una giustificazione per i 12 punti in classifica”.

A seguire il video relativo alla conferenza stampa tenuta da Allegri, invitandovi a prestare attenzione a quanto detto poco dopo il minuto.

[VIDEO] Allegri conferenza vigilia Juventus – Torino[VIDEO] Allegri conferenza vigilia Juventus – Torino

Posted by Juve in video__ paolo65.com on Venerdì 30 ottobre 2015