
Tre minuti che entreranno nella storia. L’urlo dello stadium al minuto 93 è un’mozione indimenticabile. Nel video con audio live possiamo rivivere i minuti di recupero: atmosfera infuocata con i tifosi a incitare contando i secondi alla fine e i giocatori a testa bassa per raggiungere la vittoria. Sfortuna e traversa sembravano opporsi poi l’immensa goduria con Cuadrado, stesso minuto dell’anno scorso.
Tre minuti e un urlo finale che fanno venire la pelle d’oca ai tifosi bianconeri che meritavano questa vittoria emozionante dopo tanta sofferenza. Un derby bellissimo contro un Torino forte e ordinato che solo una Juve con un grande cuore poteva battere. Prima il bellissimo gol di Pogba che ritrova la rete, poi l’assist di Alex sandro per il primo gol di Cuadrado. Meglio di così non si poteva festeggiare.
Ecco perché abbiamo deciso di condividere con voi un nuovo video, grazie al quale sarà possibile percepire al meglio come è stato vissuto allo Juventus Stadium la fase finale di un match che potrebbe realmente cambiare il volto della stagione bianconera. Questo almeno è l’auspicio dei tifosi, dopo due mesi in cui è andato davvero tutto storto.
Ecco il video:
Juventus Torino 2 – 1 Ultimi 3 minuti di recupero Audio Stadio .
Posted by Superfly Videomaker on Sabato 31 ottobre 2015