VIDEO – Cuadrado fa impazzire la Juve: che delusione per Crudeli e gli interisti!

Crudeli
Crudeli

E’ stata una serata intensissima quella vissuta dalla Juve sabato, grazie ad un derby che anche quest’anno è stato deciso all’ultimo secondo. Questa volta la zampata decisiva è arrivata da Cuadrado che, oltre a far impazzire di gioia i tifosi della Juve, evidentemente ha creato un certo senso di frustrazione verso chi invece sostiene i colori dell’Inter e del Milan. Evidentemente tutti ormai si aspettavano di poter allungare ulteriormente nei confronti dei campioni d’Italia.

Vedere per credere quanto avvenuto nel corso della puntata di Diretta Stadio, visto che Crudeli e Tramontana, rispettivamente sostenitori dei rossoneri e dei nerazzurri, ci sono rimasti davvero male quando la Juve ha trovato la forza di portare a casa tre punti che ormai sembravano persi. Insomma, un motivo in più per i tifosi della Vecchia Signora per godere tanto del successo ottenuto contro il Torino.

A seguire il video che ci mostra proprio il momento in cui Cuadrado ha realizzato il gol che ha consentito alla Juventus di conquistare tre punti fondamentali, ma anche la reazione di diversi interisti presenti in studio e naturalmente quella di Crudeli.

Crudeli rosica per la Juve!

Posted by Video Juve on Domenica 1 novembre 2015