Partite come quelle di ieri sono destinate per forza di cose a coinvolgere anche quei telecronisti che sulla carta sono imparziali, come è giusto che sia. Vedere per credere quanto avvenuto durante il racconto da parte di Trevisani di Sky, ad oggi probabilmente uno dei migliori della categoria, con un focus particolare al momento del gol realizzato da Cuadrado. Quando cioè sembrava che il pareggio tra Juventus e Torino fosse ormai scritto.
Il telecronista Sky si è lasciato trascinare dal boato enorme del pubblico dello Juventus Stadium e l’impeto con il quale è stato esclamato il nome del giocatore colombiano non potrà non far venire i brividi ai tanti tifosi della Juve che ancora adesso hanno i brividi nel pensare agli ultimi palpitanti minuti del derby.
Non resta che condividere con voi il video relativo al racconto di Sky da parte di Trevisani, invitandovi ad alzare il volume al massimo quando si arriva al punto della zampata da parte di Cuadrado che, tra le altre cose, è stato servito da un Alex Sandro entrato davvero alla grande in partita nonostante la delicatezza del momento.
Cuadrado Gol, Juventus 2 – 1 TorinoPer tutti quelli che continuano a criticare Allegri, spacciandosi per allenatori da bar! STATE ZITTI e guardate chi ha fatto l’assist per CuadradoNel Bene e nel Male, Sempre con te!! FORZA JUVENTUS!
Posted by We are Juventus on Sabato 31 ottobre 2015