VIDEO – Inedito Allegri: rimprovero pubblico a Morata davanti ai giornalisti!

Allegri
Allegri

Allegri ha sorpreso molti addetti ai lavori e tifosi nelle ultime settimane. Il tecnico bianconero, infatti, in alcune circostanze ha perso la sua calma proverbiale mostrando una personalità più spiccata anche davanti alle telecamere, come avvenuto spesso e volentieri su Mediaset Premium durante un inizio di stagione complicato per lui e per la Juve.

Ieri è avvenuto lo stesso in conferenza stampa, dopo il pareggio ottenuto sul campo del Borussia Moenchegladbach. A farlo arrabbiare è stato Morata, a causa del tempo perso per i suoi calzettoni. Ecco quanto dichiarato dal tecnico bianconero durante la conferenza stampa successiva al match di Champions League contro i tedeschi:

“Posso dire che sono molto arrabbiato per una cosa, ossia che abbiamo passato tre minuti con 10 uomini mentre qualcuno ha dovuto cambiare i suoi calzettoni – ha commentato Allegri a fine match – Ci sono delle regole a cui tutti si devono attenere. Noi alla fine dobbiamo imparare che non si tratta di una sfilata di moda, siamo qui per giocare a calcio”.

A seguire, il video che ci mostra un Allegri piuttosto seccato con l’attaccante spagnolo.

ALLEGRI IMPAZZITOSenatori vecchi e calzetti … ascoltate le parole del Mister ! «Era una partita, non una sfilata!» . Dite la vostra !

Posted by Juventus Dans la PEAU on Mercoledì 4 novembre 2015