VIDEO – Siparietto Pogba: frecciata a Tacchinardi dopo il fuori onda di Mediaset!

Pogba
Pogba

Paul Pogba è stato aspramente criticato in queste settimane per prestazioni onestamente al dì sotto degli standard ai quali ci ha abituato il francese nel corso delle ultime stagioni. Ecco perché fa rumore l’ottima partita disputata dal centrocampista di Allegri in occasione della trasferta di Champions League sul campo del Borussia Moenchegladbach, soprattutto quando la Juve in 11 contro 11 sembrava in procinto di passare in vantaggio da un momento all’altro.

Dopo il match Pogba si è presentato ai microfoni di Mediaset Premium ed un fuori onda ha spinto ancora una volta il giornalista a riprendere la discutibile osservazione di Tacchinardi sulla presunta tristezza del giocatore, considerando la mancanza di look eccentrici quest’anno. A seguire quanto dichiarato da Pogba a Mediaset Premium:

“Dopo il cartellino rosso a Hernanes abbiamo fatto molto bene, difendendo tutti insieme. Volevamo vincere ma abbiamo pareggiato e ci siamo presi dei punti. Lavoro per stare bene, a volte posso fare bene altre volte no. La cresta è tornata colorata, a parte gli scherzi, io voglio sempre vincere”.

Ecco il video che ci mostra l’intervista rilasciata dallo stesso Pogba pochi minuti dopo il fischio finale della partita tra Borussia Moenchegladbach e Juventus.

[VIDEO] Pogba post Borussia – Juventus: 1 – 1[VIDEO] Pogba post Borussia – Juventus: 1 – 1

Posted by Juve in video__ paolo65.com on Martedì 3 novembre 2015