VIDEO – Pogba si riprende la Juve: dichiarazione d’amore per i tifosi e la squadra!

Paul Pogba
Paul Pogba

In questi mesi sono piovute addosso a Paul Pogba critiche di ogni tipo. Oltre a prestazioni in campo non certo degne del suo enorme talento, al giocatore francese è stato contestato anche uno scarso impegno e un attaccamento alla maglia forse non più così forte come negli anni scorsi. Tutto imputabile alle continue voci di mercato che lo riguardano secondo utenti e addetti ai lavori.

Una risposta davvero convincente è però arrivata nella giornata di ieri, visto che Pogba non ha usato mezzi termini per esprimere il suo amore verso il mondo Juve. Questo uno stralcio dell’intervista rilasciata da Pogba in queste ore:

“È un onore indossare questa maglia. Prima di me è stata indossata da grandi campioni come Platini, Baggio e Del Piero. Quando scendo in campo penso che devo fare bene come loro… Altrimenti sono guai. Quanto amo la Juve da 1 a 10? Direi 10, è il club che ho nel cuore, mi ha dato fiducia, mi ha permesso di mostrare il mio calcio e di arrivare in nazionale. La scritta in pennarello accanto al 10? È solo un + 5, niente di più”.

A seguire il video che ci mostra l’intervista integrale del centrocampista francese.

[VIDEO] Paul Pogba a FILODIRETTO (05.11.2015)[VIDEO] Paul Pogba a FILODIRETTO (05.11.2015)

Posted by Juve in video__ paolo65.com on Giovedì 5 novembre 2015