VIDEO – Buffon leggendario: le scuse dei tifosi del Borussia nonostante i suoi miracoli!

Buffon
Buffon

Come sempre Gianluigi Buffon regala motivi per essere orgogliosi ai tifosi della Juve. Vedere per credere quanto avvenuto in settimana, con un episodio che si riferisce al finale di partita tra i bianconeri ed il Borussia Moenchegladbach in Champions League. Da piccolo, infatti, il capitano juventino era tifoso della squadra tedesca a così dopo il triplice fischio dell’arbitro si è diretto sotto la curva dei tifosi di casa per rendere loro omaggio.

A distanza di qualche giorno, nonostante i tanti miracoli compiuti in partita da Buffon, sono giunte le scuse da parte degli stessi tedeschi per non aver donato una sciarpa al giocatore della Juve. Questo quanto comunicato nel corso delle ultime ore dai tifosi del Borussia sull’episodio avvenuto a fine partita:

“Non tutti sapevano e sanno che Buffon nutre una certa simpatia per noi. Inoltre, forse, si può comprendere il comportamento dei tifosi, che erano delusi per il pareggio. Buffon è una bella persona e noi speriamo che abbia un bel ricordo del Borussia. Anche se avrebbe potuto risparmiarsi qualche parata contro di noi…”.

A seguire, invece, il video che ci mostra il miracolo compiuto da Buffon a fine partita proprio contro il Borussia Moenchegladbach con il commento di un estasiato Pierluigi Pardo.

GIGI SANTO SUBITO !!E’ scarso dicevano, un vecchietto dicevano !! PARATONE di SuperGigi !! Il Capitano salva tutto !! MOSTRUOSO DA PALLONE D’ORO !!!

Posted by Juventus Dans la PEAU on Martedì 3 novembre 2015