VIDEO – Funerale Suma e Milan umiliato: l’incubo Juve è sempre più vicino!

Suma
Suma

Pessimo sabato sera per Mauro Suma e per tutti i tifosi milanisti, i quali evidentemente sognavano di arrivare a ridosso delle prime in classifica dopo le tre vittorie consecutive in campionato per il Milan. Così non è stato, complice un’ottima partita disputata da quell’Atalanta che appena un paio di settimane fa è stata assolutamente inoffensiva allo Juventus Stadium, al punto che i nerazzurri nel corso del secondo tempo hanno sfiorato a più riprese il successo.

In particolare, il video contenente la telecronaca di Mauro Suma fa percepire al meglio la delusione del popolo rossonero, che come spesso avvenuto in questi anni ha probabilmente sottovalutato il proprio avversario. Se a questo aggiungiamo l’incredibile occasione sprecata dai rossoneri all’ultimo secondo, è facile immagine quale possa essere stata la reazione dello stesso Suma al momento del fischio finale.

A seguire il video che ci mostra il commento di Suma durante gli ultimi minuti a dir poco concitati della sfida di ieri sera tra Milan e Atalanta.

Milan Atalanta 0 – 0 Mauro Suma Alziamo Per Un Attimo il Volume

Posted by Superfly Videomaker on Sabato 7 novembre 2015