VIDEO – Juve favorita dagli arbitri? Allegri risponde a tono alla provocazione di Sky!

Allegri
Allegri

La Juve oggi ha vinto bene ad Empoli, anche se è innegabile che il terzo gol dei bianconeri (giunto nel finale e con i bianconeri già in vantaggio) sia stato viziato da un netto fuorigioco di Lichtsteiner. Come sempre avviene in questi casi, la cosa è stata fatta immediatamente notare ad Allegri durante l’intervista rilasciata a Sky, quasi fosse stata quella che ha portato al 3-1 l’azione decisiva nell’economia del match.

Senza parlare troppo della partita, visto che la Juve era comunque in pieno controllo del match nel momento in cui è arrivato uno dei rarissimi favori arbitrali per i bianconeri, la risposta di Allegri a Sky denota ad esempio il fatto che dopo la partita con il Sassuolo nessun giornalista si è soffermato più di tanto sulle decisioni del direttore di gara. E in quella circostanza ci sono state diverse decisioni controverse. Per non parlare del mancato rosso a Felipe Melo in occasione della trasferta di Milano contro l’Inter.

Vedere per credere quanto avvenuto su Sky subito dopo il fischio finale del match di oggi. Ecco il video che ci mostra il modo in cui Allegri ha affrontato la mezza polemica.

Posted by Video Juve on Domenica 8 novembre 2015