
Era probabilmente il momento più difficile per la Juve da alcuni anni a questa parte, a maggior ragione dopo g il gol letteralmente regalato a Maccarone con il quale l’Empoli era passato in vantaggio, ma a ridare serenità alla squadra di Allegri ci ha pensato il tanto criticato Mandzukic, che solo all’apparenza ha realizzato una rete fortunosa.
L’attaccante croato, infatti, ha ricevuto palla nel cuore dell’area di rigore empolese e dopo il primo tocco che ha mandato fuori causa il portiere avversario, ha trovato incredibilmente la coordinazione necessaria per spedire la palla in fono alla rete, facendo letteralmente esplodere il settore ospiti dell’impianto empolese.
Insomma, un gol da ammirare attraverso svariati replay per ammirarne il coefficiente di difficoltà, sperando che questa zampata possa rappresentare la giusta svolta per l’ex attaccante di Bayern Monaco ed Atletico Madrid. Poi il gol di Evra direttamente da azione d’angolo. Ecco il video che ci mostra il bel gol siglato da Mandzukic pochissimi minuti fa, grazie al quale la Juve ha pareggiato sul campo dell’Empoli.
Empoli 1 – 1 Juventus # MandzukicEmpoli 1 – 1 Juventus # Mandzukic Join Us Football For Ȅνer ♥’WebSite : Www.Football4ever.ovh
Posted by Football For Ȅνer on Domenica 8 novembre 2015
A seguire il video del gol dell’1-2 di Evra.
Empoli 1 – 2 Juventus # EvraEmpoli 1 – 2 Juventus # EvraJoin Us Football For Ȅνer ♥’WebSite : Www.Football4ever.ovh
Posted by Football For Ȅνer on Domenica 8 novembre 2015