
Stanno facendo molto rumore in Spagna le dichiarazioni rilasciate in queste ore da Alvaro Morata durante un’intervista andata in onda in diretta televisiva. Come molti ricorderanno, l’attaccante spagnolo lo scorso anno non esultò quando realizzò due gol pesantissimi contro il Real Madrid, squadra nella quale è cresciuto e per cui ha da sempre fatto il tifo. Ebbene, se i tifosi della Juve erano impazienti di avere una dimostrazione d’amore verso i colori bianconeri, ora probabilmente saranno soddisfatti.
Ecco quanto dichiarato da Morata:
“Il goal che ho segnato l’anno scorso al Real Madrid durante la semifinale di Champions League è stata la sensazione più bella della mia vita. La verità è che non ho esultato soltanto per il rispetto del pubblico e dei miei compagni. Alla fine sono un tifoso del Real e mi ha dato fastidio che fu poi il Barcellona a trionfare in Champions”.
Ecco il video che ci mostra l’intervista rilasciata da Morata per una tv spagnola e, non a caso, anche questo montaggio si è soffermato proprio sulla dichiarazione che ha fatto tanto piacere ai sostenitori della Juve.
Posted by Video Juve on Martedì 10 novembre 2015