
E’ un Alvaro Morata decisamente informa quello che abbiamo avuto modo di osservare di recente in Spagna. Reduce da un periodo non brillantissimo in campo, con la maglia della Juve, il giocatore bianconero sembra quantomeno aver ritrovato il sorriso in occasione di una recente trasmissione televisiva iberica, durante la quale non si è limitato ad affermare che il momento più bello della sua vita è stato il gol realizzato contro il Real Madrid nella semifinale di Champions League dello scorso anno.
L’attaccante bianconero, infatti, è stato il protagonista assoluto di un simpatico siparietto in cui è stata simulata una chat su Whatsapp con altri campioni in giro per il mondo. Tra questi anche Messi e Cristiano Ronaldo, fino ad arrivare al Ronaldo brasiliano e a Fernando Torres, con la divertente chiusura di Casillas. Insomma, una sequenza davvero divertente che strapperà un sorriso anche ai tanti tifosi della Juve che credono nelle capacità dello stesso Morata.
A seguire, pertanto, vi mostriamo il video che ci mostra la reazione in diretta tv di Morata quando gli è stata mostrata la simulazione della conversazione su Whatsapp.
Posted by Video Juve on Mercoledì 11 novembre 2015