VIDEO – Colpaccio Juve: due gol ed un bellissimo assist per il gioiellino della Primavera

Clemenza
Clemenza

I giovani in Italia vanno fatti crescere con calma, soprattutto fanno parte di Società che sono alla costante ricerca dei risultati e che, di conseguenza non possono attendere troppo l’esplosione di un giocatore. La Juventus è per forza di cose una di queste squadre e quanto detto ci porta a trattare con grande cautela il rendimento che in queste settimane sta avendo un giocatore come Clemenza.

Quanto appena premesso, per quanto giusto e necessario per non creare troppe illusioni attorno al ragazzo, allo stesso tempo non ci può portare a distogliere lo sguardo dalle prove che il numero dieci della squadra di Grosso sta sfornando ormai con grande continuità. Anche in occasione del match contro il Sassuolo, letteralmente dominato dalla Vecchia Signora, Clemenza è andato a segno due volte ed ha fornito lo splendido assist con cui la Juve si è portata sul 2-0.

Insomma, piedi per terra e tanto lavoro, ma la sensazione che la Juve stia coltivando un baby fenomeno comincia ad essere davvero forte. A seguire il video che ci mostra la grande prova della Juventus contro il Sassuolo, culminata con il successo per 4-0 da parte dei bianconeri.