VIDEO – Gran gol al volo di Morata, standing ovation degli spagnoli!

Morata
Morata

Alvaro Morata è in netta ripresa. Dopo un periodo non proprio esaltante con la maglia della Juve ed un inizio di stagione fatto di luci ed ombre agli ordini di Allegri, le ultime notizie provenienti dalla Spagna ci parlano di un giocatore decisamente in crescita dal punto di vista fisico ed in attesa di vederlo in campo nei test amichevoli della sua Nazionale, in queste ore è possibile accontentarsi di un video incoraggiante.

Morata, infatti, sta mostrando ottime cose anche in allenamento e non a caso l’ex giocatore del Real Madrid durante la rifinitura prima del match di questa sera è stato protagonista di un gran bel gol con un destro al volo. L’attaccante resta un giocatore estremamente stimato nel suo Paese e la speranza della Juve è che questi test match possano riconsegnare ai bianconeri il Morata che ha trascinato la squadra in finale di Champions League.

Ecco, dunque, il video che nel suo scorcio finale ci mostra il gol realizzato da Morata che ha ottenuto applausi scroscianti dal pubblico spagnolo presente sugli spalti.

Posted by Video Juve on Venerdì 13 novembre 2015