VIDEO – Bonolis provoca sulla Juve: umiliato in diretta tv da un bianconero!

Bonolis
Bonolis

Il calcio è fatto di rivalità e di sfottò. Ecco perché qualsiasi tifoso della Juve non deve prendersela quando arriva una delle tante frecciate da parte di Paolo Bonolis, noto tifoso interista che non ha mai risparmiato qualche frecciata al mondo bianconero. Il migliore approccio è quello di Fabrizio, protagonista di un simpatico siparietto in diretta televisiva con lo stesso Bonolis, pungendolo sul 5 maggio in questo imperdibile video.

Questo lo scorcio di una recente intervista rilasciata da Bonolis in cui non è mancata una frecciata alla Juve:

“Mou? Una stagione storta può capitare. Maicon? Mi fa piacere rivederlo a questi livelli: purtroppo non ha più la continuità di un tempo vista l’età, che a questi livelli influisce molto.Felipe Melo, per esempio, rallenta molto il gioco dell’Inter. Io ho simpatia per tante squadre, l’unica eccezione è la Juventus. Sono contento se la Roma, meritando, vince qualcosa”.

Come risposta, per restare sempre nel campo dello sfottò divertente, vi proponiamo il video in cui lo stesso Bonolis fu umiliato in diretta (e nella sua trasmissione) da un tifoso della Juve, con grande soddisfazione in giro per il web da parte dei tifosi bianconeri.