
Dopo aver dichiarato che il gol realizzato in semifinale di Champions League contro il Real Madrid è stato il momento più bello della sua vita, Alvaro Morata fornisce ai tifosi della Juve una nuova prova d’amore, rilasciando alla Gazzetta dello Sport un’intervista che probabilmente renderà orgogliosi i sostenitori bianconeri. Da tempo si parla del suo futuro, diviso proprio tra la Juve ed i blancos, ma una presa di posizione piuttosto forte giunge in queste ore dal diretto interessato.
Ecco uno scorcio dell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport:
“Queste voci mi scivolano addosso. A me l’unica cosa che interessa è giocare il più possibile nella Juve e vincere titoli, poi quello che si dice o non si dice non è un problema mio. Io sto benissimo dove sono e non penso a nessun altro club. Poi è vero che ci sono tante cose che non dipendono da me però ripeto, io alla Juve sto bene e non ho intenzione di cambiare. Nessuno del Real mi ha contattato”.
Insomma, quanto dichiarato non può considerarsi una chiusura definitiva per il Real Madrid, in quanto determinate cose non dipendono solo da lui, ma certo è una presa di posizione forte. Riteniamo allora che il miglior modo per chiudere quest’articolo sia dato proprio dal video che ci mostra l’urlo disumano di Piccinini, quando Morata portò la Juve in finale di Champions League.
REAL 1-1 JUVE GOL INAMORATA VAMOOOOOOS
Posted by Juventus Dans la PEAU on Mercoledì 13 maggio 2015