
Giornata importante per il grande calcio, visto che questa notte sarà disputata l’ultima partita da uno dei più grandi avversari che la Juve e Del Piero hanno fronteggiato, come si può percepire facilmente dal video che stiamo per condividere con voi. Stiamo parlando di Raul, grandissimo attaccante che ha costruito la sua carriera soprattutto con la maglia del Real Madrid, quando le sfide con la squadra allenata da Lippi si sono susseguite quasi ogni anno nella fase avanzata della Champions League.
Lo spagnolo, per la cronaca, saluterà il calcio giocato stasera alle 23 allo Stadio Shuart della Hofstra University di New York, dove è in programma la finale della North American Soccer League tra i Cosmos di New York e l’Ottawa Fury. Per rendere omaggio al meglio ad uno dei più grandi campioni che abbiamo avuto modo di ammirare negli ultimi decenni, abbiamo pertanto deciso di condividere con voi un video che ci mostra proprio la contrapposizione tra Raul e Del Piero, che hanno fatto divertire non solo le proprie tifoserie per oltre quindici anni, ma anche tutti gli appassionati di questo sport bellissimo.
Insomma, arrivati a questo punto non resta che prendere visione del video con cui prende forma la sfida eterna tra due campioni dallo spesso tecnico infinito, come appunto nel caso di Del Piero e Raul.
Posted by Video Juve on Domenica 15 novembre 2015