VIDEO – Incredibile Buffon: verdetto sul recupero! Così sfidò il Milan già a 17 anni!

Buffon
Buffon

Arrivano direttamente da Sky alcune notizie importanti in merito alle condizioni di Buffon dopo l’infortunio accusato con la Nazionale. In molti avevano detto che difficilmente il capitano della Juventus sarebbe sceso in campo contro il Milan, ma stando alle ultime novità che giungono direttamente da Vinovo pare proprio che il portierone bianconero stringerà i denti e sabato sera difenderà come sempre i pali della squadra di Allegri allo Juventus Stadium.

Il Milan torna ad essere nel destino dello stesso Buffon dunque, considerando che esattamente vent’anni fa il portiere allora diciassettenne fece il suo esordio in Serie A con la maglia del Parma contro i rossoneri. La partita finì sullo 0-0 e in più occasioni l’attuale capitano della Juve fu in grado di fermare quello che allora era uno squadrone, trascinato dai vari Weah e Baggio.

Ecco il video che ci mostra il servizio andato in onda pochi minuti fa su SkySport 24 a proposito dell’esordio di Buffon, con le interviste rilasciate dai vari Melli e Scala che ci svelano incredibili retroscena sul suo esordio a 17 anni contro il Milan.