VIDEO – Paulooo Dyyyyyybalaaaaa! Caressa come non lo avete mai sentito!

Caressa
Caressa

E’ stata senza ombra di dubbio una partita non indimenticabile dal punto di vista tecnico, ma la vittoria ottenuta dalla Juventus contro il Milan è stata cruciale per la squadra di Allegri, che in un colpo solo sorpassa i rossoneri e allo stesso tempo recupera due punti alla Roma. La partita è stata comunque tesa, come emerge chiaramente anche dal video che ci mostra il commento di Fabio Caressa per Sky, che al momento del gol di Dybala si è lasciato andare ad un urlo niente male.

Insomma, anche il tecnico bianconero al termine del match non ha fatto mistero che i bianconeri non hanno ancora abbandonato il sogno Scudetto, pur mantenendo i piedi per terra. Per adesso i tifosi della Juve possono godere con la bellissima azione innescata da Pogba e conclusa alla grande da Dybala, con il suo sinistro che non ha lasciato scampo a Donnarumma.

Ecco il video che ci mostra prima l’intervista rilasciata al termine della partita da Dybala, l’uomo decisivo, poi gli highlights di Sky con una particolare attenzione a quanto “gridato” da Caressa al momento del gol dell’argentino.

JUVENTUS 1-0 MILANJUVENTUS 1-0 MILAN PAROLE DYBALA & SKY HIGHLIGHTS

Posted by Juventus Dans la PEAU on Sabato 21 novembre 2015