VIDEO – Zampa offende Destro in diretta tv: lo scippo della Roma non riesce!

Zampa
Zampa

Partita incredibile quella dell’anticipo di Bologna, dove i rossoblu sono stati in grado di fermare sul pareggio la Roma nonostante i numerosi errori compiuti da Rocchi. L’arbitro toscano, infatti, ha annullato un gol regolare ai padroni di casa ad inizio partita, per poi concedere due rigori discutibili nella ripresa, con cui i giallorossi hanno sfiorato il successo esterno. Anche in occasione del rigore dato al Bologna, Torosidis (già ammonito) è stato graziato dal direttore di gara.

Il match, in ogni caso, è stato vissuto con grande intensità dal solito Zampa, che naturalmente si è scaldato contro l’arbitro per un rigore che obiettivamente manca alla Roma nel primo tempo, per non parlare della reazione quando è giunta la reazione per certi versi smisurata da parte di Destro, dopo che l’ex giallorosso ha realizzato il gol che ha fissato il punteggio sul 2-2 che inevitabilmente fa infuriare anche Rudi Garcia.

Ecco il video che ci mostra il commento di Zampa durante i momenti concitati della partita tra Bologna e Roma, conclusasi con il 2-2 siglato da Destro nei minuti finali del match.

Bologna Roma 2 – 2 Carlo Zampa .

Posted by Superfly Videomaker on Sabato 21 novembre 2015