VIDEO – La fiammata di Dybala raccontata da Repice: da scaricare, conservare e riascoltare!

dybala repice

No, non è stata una gran partita quella di ieri sera allo Stadium tra Juventus e Milan. Ma in molti tifosi bianconeri avrebbero barattato volentieri, alla vigilia, una serata spettacolare con una vittoria; per inciso la terza consecutiva in Serie A, striscia che permette agli uomini di Allegri di scavalcare proprio i rossoneri in classifica per piazzarsi così al sesto posto. Due punti rosicchiati alla Roma, bloccata sul pari a Bologna, in attesa degli impegni odierni di Napoli, Fiorentina e Inter. La vetta è ancora lontana, ma a ben vedere nemmeno tanto. Ha ragione Allegri a crederci, ma passi falsi in questa fase della stagione non saranno più ammessi.

Come sempre accade in serate così speciali (quella col Milan è probabilmente la sfida più “prestigiosa” tra i nostri confini”) Juvemagazine vi ha offerto il gol di Paulo Dybala e la sintesi del match da tutti i punti di vista: dai telecronisti di fede juventina al povero Pellegatti. Manca lui, il radiocronista più apprezzato del momento. Francesco Repice non ha fatto mancare il suo contributo in un momento che alla lunga potrà rivelarsi decisiva nella stagione dei campioni d’Italia. La sua voce, inconfondibile, è esplosa alla magia dell’argentino. Tutto da godere il filmato che segue.

"Dybalaaaaaaaa!Ed è arrivata la fiammata, è arrivato il gol della Juve!Grande giocata, tecnicamente apprezzabile, della Juventus".Il bel gol di PAULO DYBALA che ha sbloccato e deciso JUVE-MILAN 1-0 allo Juventus Stadium di Torino, con le immagini accompagnate dal racconto alla Radio.(per la sintesi audio di Juventus-Milan 1-0: https://www.youtube.com/watch?v=uehFLw9ovHI)

Posted by Francesco Repice on Sabato 21 novembre 2015