VIDEO – Crudeli, che ti succede? Esilarante reazione al gol di Dybala!

Crudeli
Crudeli

All’appello dei noti tifosi rossoneri che hanno rosicato non poco per il successo della Juve contro il Milan non poteva certo mancare Tiziano Crudeli, soprattutto se ci fermiamo ad analizzare il video che ci mostra come il giornalista ha reagito durante le fasi cruciali del match di sabato sera da lui tanto atteso.

Insomma, dopo anni e anni di sconfitte allo Juventus Stadium, anche stavolta il milanista ha dovuto fare un passo indietro e piegarsi al forte sinistro di Dybala da distanza ravvicinata. Un duro colpo per il buon Crudeli, che non a caso al termine della partita ha ammesso senza troppi giri di parole che probabilmente il suo Milan era stato sopravvalutato. Al rossonero, infatti, non è andato giù soprattutto il modo in cui è maturato il ko. Per i tifosi della Juve il suo modo di vivere la sconfitta con i bianconeri non può che essere motivo di forte godimento.

Non resta che lasciarvi al video con il quale possiano capire come Crudeli ha reagito mentre maturava la sconfitta allo Juventus Stadium.

Anche il buon Crudeli rosica!

Posted by Video Juve on Lunedì 23 novembre 2015