VIDEO – Mughini ridicolizza l’Inter: nuovo show durante Tiki Taka

Mughini
Mughini

Puntata come sempre piuttosto intensa quella di Tiki Taka andata in onda questa notte e, come spesso succede in questi casi, ci ritroviamo nella posizione di condividere con voi una frecciata di Mughini nei confronti dell’Inter. Al noto giornalista di fede juventina, infatti, proprio non va giù il modo in cui la squadra di Mancini stia affrontando il campionato, con un chiaro riferimento alla qualità del gioco espresso fino a questo momento dai nerazzurri.

Come sempre, poi, Mughini non manca l’occasione per prendere in giro i suoi rivali, sminuendo il numero di partite giocate fino ad ora e di conseguenza quello che dice fino a questo momento la classifica di Serie A, che vede appunto i nerazzurri primeggiare. Questo un estratto delle sue dichiarazioni:

“Parlavo di partitine dopo 4-5 giornate? Nessuno si offenda, non è cambiato nulla: partitine erano e partitine restano. Pirlo all’Inter? No! E’ un sacrilegio”.

Non resta che lasciarvi al video che ci mostra i puntuali interventi da parte di Mughini durante la puntata di questa notte di Tiki Taka.

Mughini ridicolizza l’Inter

Posted by Video Juve on Martedì 24 novembre 2015